Audi Prima Scelta :plus

Oltre 300 controlli per una esclusività pari al nuovo

Audi Prima Scelta :plus (APSP) è il cosiddetto  “non usato” Audi: il programma di certificazione dell’usato Audi dedicato alle vetture da 0 a 8 anni con percorrenze sino a 150.000 chilometri. ) Prevede una check list di 110 punti che si traducono in 328 controlli: dal dettaglio della carrozzeria all'intero motore, dalla trasmissione ai dispositivi di sicurezza passando per l’impianto elettrico, la scocca, la documentazione, gli equipaggiamenti e, nel caso dei modelli full electric, un’ispezione dello stato della batteria. 

Radiografia dell’usato

Una “radiografia” che include la certificazione del chilometraggio, risalendo alla storia manutentiva dell’auto, e costituisce la base dei prodotti di garanzia dedicati. Questi ultimi con durata fino a 48 mesi, privi di limiti chilometrici e flessibili in funzione del cluster di anzianità dei veicoli.

Tra gli altri valori aggiunti:

  • Sino a 4 anni di garanzia senza limiti di percorrenza 
  • Permuta dell’usato, assistenza stradale e auto sostitutiva
  • Valore futuro garantito e pacchetto di manutenzione gratuito 

Il programma può contare anche su vetture importate direttamente dalla Germania e garantite APSP. Sono previsti il test drive prima dell’acquisto, i ripristini “su misura”, aggiuntivi rispetto alla check list standard, e la capillarità della rete dei concessionari Audi Prima Scelta :plus (48 Partner con oltre 60 punti vendita nelle principali provincie italiane).

Prenotazione online

Da gennaio 2021 è attiva anche la piattaforma eCommerce Lite che consente di prenotare la vettura usata “bloccandola” per un periodo massimo di 7 giorni. Lasso di tempo durante il quale il Cliente viene contattato dalla Concessionaria Audi per valutare le opzioni di finanziamento e ulteriori informazioni per finalizzare l'acquisto.