Nuova BMW3 e BMW4

BMW rinnova Sports Activity Vehicle (SAV) e Sports Activity Coupé (SAC)

Nuovo look, migliore equipaggiamento e una struttura di gamma ottimizzata. Il frontale ridisegnato e la rinnovata sezione posteriore attribuiscono un'enfasi ancora più chiara al robusto look off-road e all'aspetto sportivo della BMW X3 di terza generazione.

Rinnovata anche la versione coupé

La sua controparte coupé, la BMW X4 di seconda generazione, adotta il nuovo frontale e aggiunge il proprio tocco caratteristico con l'esclusiva griglia a rete a doppio rene BMW e il posteriore particolarmente dinamico. Completano il refresh gli interni moderni, nuove dotazioni e un sistema di infotainment aggiornato. Contemporaneamente BMW sta aggiornando i modelli M della BMW X3 e della BMW X4.

Tecnologia mild hybrid

L'introduzione della tecnologia mild hybrid con generatore di avviamento a 48 volt ora disponibile in tutti i motori a benzina assicura un portfolio motori ampio ed estremamente innovativo. Questo include la BMW X3 xDrive30e (consumo di carburante combinato, ponderato: 2,6 - 2,0 l/100 km secondo WLTP; consumo di potenza combinato, ponderato: 20,5 - 18,9 kWh/100 km secondo WLTP; emissioni di CO2 combinate, ponderate: 59 - 45 g/km secondo WLTP) e, al top della gamma, modelli a benzina e diesel particolarmente performanti della BMW M.

Le date di presentazione

La Nuova BMW X3 e la Nuova BMW X4 verranno presentate in anteprima mondiale al Chengdu Motor Show in Cina (dal 27 agosto al 5 settembre), mentre la prima europea avrà luogo durante la IAA di Monaco (dal 7 al 12 settembre).