Il nuovo RAV4 Adventure

Toyota presenta la variante Adventure

Toyota presenta il nuovo RAV4 ADVENTURE, senza rinunciare alle prestazioni e all’efficienza della tecnologia Hybrid Electric Toyota. Design frontale più risoluto, nuovo look per un maggiore impatto visivo, grazie anche alla griglia completamente nera con l'emblema Toyota posizionato al centro della calandra e supportato da due barre orizzontali. L’impatto possente della vettura e il carattere da SUV vengono esaltati dall’adozione di fendinebbia anteriori con nuove cornici nere e di un under-run in finitura argento. L'effetto è evidenziato da passaruota più larghi e dai nuovi cerchi in lega da 19 pollici grigio opaco. Nella parte posteriore è presente, inoltre, un under-run argentato abbinato al frontale. L’abitacolo è caratterizzato da un rivestimento dei sedili specifico per il modello, che combina pelle sintetica nera con schienale e seduta trapuntati e cuciture arancioni a contrasto.

Tecnologia Hybrid Electric

Il RAV4 ADVENTURE è alimentato dalla tecnologia Hybrid Electric Toyota di quarta generazione ed è dotato di serie di trazione integrale intelligente AWD-i, realizzata grazie ad un secondo motore elettrico posizionato sull’asse posteriore. Il propulsore ibrido eroga 222 cavalli, grazie alla combinazione di due motori elettrici e un propulsore a benzina quattro cilindri da 2,5 litri con una delle più alte efficienze termiche al mondo per un motore di serie. L’AWD-i consente anche il traino di carichi (frenati) fino a 1.650 kg.

Offerta di lancio

Per la nuova RAV4 Hybrid l’offerta è a partire da 32.100€ in caso di permuta o rottamazione con il  WeHybrid Bonus di 4.900€. RAV4 ADVENTURE e la gamma RAV4 2022 sono già ordinabili a febbraio 2022.