Come ogni anno, a Veronafiere si rinnova l'appuntamento con l’Automotive Dealer Day. L’edizione numero 21, dal titolo “Mobility Leaders”, è di scena dal 16 al 18 maggio.
Sarà un'edizione particolarmente ricca di novità per gli operatori del settore automobilistico, che potranno confrontarsi su temi di grande attualità come la transizione ecologica, la sostenibilità e gli altri fattori che stanno trasformando il lavoro quotidiano di rivenditori, produttori e fornitori.
Organizzato come da tradizione da Quintegia che accoglie tutti i maggiori rappresentanti di Case automobilistiche, aziende di settore, concessionarie, associazioni che si alterneranno tra conferenze e tavole rotonde per testimoniare come si evolve la mobilità e quali trend si stanno affermando.
La maturità acquisita da Quintegia è solo il punto di partenza di una nuova consapevolezza: "porsi al centro del cambiamento con grande responsabilità e desiderio di guidare l'innovazione". Con Mobility Dealers si da inizio ad un percorso che coinvolge efficacemente tutti gli attori del comparto automobilistico. Per avviare un cambiamento è necessario un allineamento di tutti i fattori, produttivi, distributivi e organizzativi. Dal 16 al 18 maggio ci sarà l'occasione per trovare le risposte alle domande che il comparto ricerca per innovarsi.